Mister Italia 2017: Maikol Fazio vince la selezione in Lombardia

Brescia, Maikol Fazio, 30 anni è in corsa per il titolo nazionale Mister Italia 2017.  In questi giorni è stato impegnato per le selezioni lombarde che si sono tenute in piazza stradivari a BRESCIA.

Il numeroso pubblico ha visto sfilare i ragazzi in gara prima in abito e successivamente in costume da bagno ufficiale. Primo classificato, vincitore della fascia il volto più bello d’Italia, è risultato Maikol Fazio, 30 anni di Milazzo, capelli neri e occhi marrone, alto 1.83, personal trainer di professione, del segno del cancro.

Maikol Fazio classe 1987 (30 anni) nato a Milazzo, Provincia di Messina, attualmente vive a Milano, e da più di 6 anni e protagonista del programma televisivo “Detto Fatto” su RAI 2, dove insegna i tutorial di autodifesa personale”.
A 19 anni arruolato nell’esercito, dopo un anno di addestramento parte in missione NATO per la pace in Kosovo e presta servizio per 6 mesi. Al rientro si congeda e inizia a studiare all’università di Messina nella facoltà di medicina e chirurgia – corso di laurea in scienze motorie e sportive, vince 2 borse di studio e si laurea col massimo dei voti.

Dopo la Laurea in Scienze motorie presso l’università degli studi di Messina, si e trasferito a Milano nell’ottobre del 2011. I primi inizi nella capitale della moda lo ha fatto come ballerino e animatore nei locali Milanesi, per poi arrivare ad essere istruttore di sala, ed ora è uno dei personal trainer più richiesti nel mondo del Fitness.

Ma il successo gli arriva nel febbraio del 2012 partecipando a “Detto Fatto”, il programma su RAI 2 condotto da Caterina Balivo. Maikol stato nominato come il personal Trainer più amato dagli italiani, e per il quinto anno consecutivo lo vedono protagonista sul noto programma Televisivo dove insegna i tutorial di autodifesa personale”. http://www.rai.it/StatisticheProxy/tagCloudVisualizza.jsp?tagName=Maikol-Fazio&nometag=TWFpa29sLUZhemlv
Successo che ha portato Maikol a partecipare come ospite d’onore in varie eventi e trasmissioni televisive.
Attualmente Maikol a vinto il primo posto di Mister Italia Lombardia ed e uno dei 30 finalisti ufficiali del concorso Mister Italia 2017, che si svolgerà dal 31 agosto al 2 settembre ad ALBA ADRIATICA.

Fasce vinte nella selezione Mister Italia Lombardia:
Il volto Più belo d’Italia
Un Bello per il cinema
L’Uomo ideale d’Italia

ecco chi sono i più belli tra i lombardi.
primo classificato: MAIKOL FAZIO
secondo classificato: FRANCESCO BASSO RICCI
terzo classificato: ANDREA PADOVAN
quarto classificato: DAVIDE FLAMIA
quinto classificato: FRANCESCO ALECCI

I ragazzi accederanno di diritto alla prefinale nazionale che si svolgerà dal 31 agosto al 2 settembre ad ALBA ADRIATICA.

l’organizzazione ringrazia a DENNY LODI che ha seguito quasi tutte le  selezioni come PRESIDENTE DI GIURIA; a VITTORIO BARELLI, agente Regionale Lombardia; ALEX DI CHIARA, Direttore casting & direttore artistico; a MARCO SACCHI: fotografo ufficiale; e a SANTO CANALE, presentatore ufficiale della manifestazione Mister Italia Lombardia 2017.