La Compagnia Dramophone di Bologna presenta drammaturgia ‘Quando il freddo scotterà’

La Compagnia Dramophone di Bologna porta in scena, attraverso una importante cooperazione con la troupe artistica uruguaiana diretta da Pepe Vasquez, lo spettacolo QUANDO IL FREDDO SCOTTERA’. Si tratta di una drammaturgia inedita che, a partire dal romanzo LA TREGUA di Mario Benedetti, in un’atmosfera confidenziale e diretta al pubblico, rivela tutta la profondità e la ricchezza di due grandi poeti uruguaiani come appunto Mario Benedetti e Idea Vilarino, molto amati nel nostro paese.

Lo spessore di questo “incontro” è rafforzato dalla presenza in scena del grande attore uruguaiano Pepe Vasquez già molto apprezzato da numerose platee internazionali e per la prima volta in Italia insieme ad un cast d’eccezione costituito da Veronica Caissiols, Emilio Pigot e Maria Clara Vasquez.

Non è mancato, per una iniziativa così importante, un alto indice di gradimento istituzionale che vede questa l’iniziativa patrocinata da tutte le più importanti istituzioni di rappresentanza uruguaiane, oltre alla Regione Emilia Romagna che sostiene l’Associazione Dramophone. Lo spettacolo sarà presente in Italia con una breve tournee a Milano l’11 ottobre al Teatro Pacta; Roma al Teatro di Villa Torlonia il 14 ottobre e a
Bologna il 17 ottobre al Locomotiv.

Auspichiamo quindi la Vs partecipazione a questo evento e vi suggeriamo per qualsiasi altra informazione di contattare l’Associazione Culturale Dramophone – (ex Reon).

INFO E PRENOTAZIONI:
Tel. 0236503740 – biglietteria@pacta.org
Cell. 3315262544 – dramophone@teatroreon.it