ATTESISSIMO APPUNTAMENTO CON LA MAXIMA 79 ALLO ZOO CLUB

Dopo un anno da veri protagonisti e il grande successo ottenuto  con il loro tour mondiale,  torna allo Zoo Club di Cinisello,  La Maxima 79, nell’ambito del “Joseito Tour back to milan” che prende il nome dall’ultimo disco pubblicato dall’orchestra dal titolo“joseito”

Grazie alla lunghissima esperienza del leader Fabrizio Zoro, come dj internazionale  e con la  grandissima conoscenza della Salsa e della sua storia, la band propone un sound che è diventato immediatamente un hit fra i ballerini di tutto il mondo.

Nel 2013 l’album di debutto “Regresando al Guaguanco” è letteralmente esploso sulle piste da ballo rendendo l’Orchestra popolarissima fra tutti coloro che amano questo genere musicale.

Nel 2016 l’orchestra ha ricevuto 2 nomination come “Miglior gruppo tropicale” e Miglior album tropicale” oltre ai  riconoscimenti ottenuti  dai musicisti più famosi nel mondo latino.

Nello stesso anno pubblica il secondo disco “JOSEITO” che porta la Maxima 79 alla consacrazione definitiva nel panorama discografico latino

La Band dopo un 2017 da vera  protagonista, torna  a  grandissima richiesta t giovedi  7 dicembre  con una super formazione e uno spettacolo da non perdere..

La Maxima 79 si è esibita nei più prestigiosi festival europei confermandosi come un successo destinato a durare.