KLM porta in Italia la Nazionale di Calcio Olandese

In occasione dell’amichevole con l’Italia allo Juventus Stadium, gli Orange atterrano a Torino Caselle a bordo di KLM

Roma.-Il 4 Giugno è in programma l’amichevole tra la Nazionale Olandese e gli Azzurri guidati dal neo-coach Roberto Mancini: lo Juventus Stadium di Torino diventerà teatro di un evento tra due nazionali che vantano importanti successi sportivi.

KLM è orgogliosa di ospitare gli Orange a bordo del proprio volo KL 1555 l’intero staff della nazionale: un totale di 74 persone tra Manager, allenatore e i suoi assitenti, giocatori, preparatori atletici, medici, tecnici e analisti in partenza da Amsterdam e con arrivo previsto all’aeroporto di Torino Caselle alle h. 11.15 di lunedì 4 Giugno.

Il calcio è lo sport più popolare dell’Olanda. Con oltre 1,2 milioni di tesserati, attualmente questo sport è praticato da un numero record di persone: quando gioca la nazionale olandese tutto il paese va in fibrillazione e ogni tifoso si veste di arancione in onore degli Orange in campo.

 

KLM è a fianco di tutti quei tifosi che vivono il calcio nel totale rispetto sportivo del gioco: la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 di entrambe le squadre brucia ancora, ma il tempo dei rimpianti è archiviato. Ora tutti in campo per riconquistare quel prestigio che gli compete…e che vinca il migliore!

Contatti KLM:

Sito www.klm.it

Facebook https://www.facebook.com/KLM.Italia
Twitter https://twitter.com/KLM_ITA

Call center  02 38594998

Air France-KLM

Un gigante globale con una solida base europea, le principali aree di attività del Gruppo Air France-KLM sono il trasporto di passeggeri, il trasporto merci e la manutenzione aeronautica. Air France-KLM è il gruppo leader in termini di traffico internazionale in partenza dall’Europa. Nel 2018, offre ai suoi clienti l’accesso a una rete che copre 314 destinazioni in 116 paesi grazie ai suoi cinque marchi Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Joon, Transavia e HOP! Air France. Con una flotta di 537 aeromobili in funzione e 98,7 milioni di passeggeri trasportati nel 2017, Air France-KLM gestisce fino a 2.300 voli giornalieri, principalmente dai suoi hub di Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Il suo programma frequent flyer Flying Blue è uno dei leader in Europa con oltre 15 milioni di membri. Air France-KLM e i suoi partner Delta Air Lines e Alitalia gestiscono la più grande joint-venture transatlantica con oltre 270 voli giornalieri. Air France-KLM è anche membro dell’alleanza SkyTeam che dispone di 20 compagnie aeree associate, offrendo ai clienti l’accesso a una rete globale di oltre 16.600 voli giornalieri verso oltre 1070 destinazioni in 177 paesi. Air France e KLM sono presenti in undici aeroporti Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Olbia e, dal prossimo 18 luglio, anche da Bari. Il Gruppo Air France-KLM opera più di 500 voli settimanali dall`Italia: Air France più di 270, KLM più di 140 e Transavia, la compagnia low cost del Gruppo, 115 (71 per l`Olanda e 44 per la Francia).