México, protagonista en la 55ª edición de la feria internacional del turismo TTG Incontri

RIMINI 10/10/2018 se llevó a cabo la Inauguración de la 55ª edición de la feria internacional del turismo TTG Incontri , este año dedicada a México.

La Cónsul Titular, Marisela Morales, participó en el tradicional corte de listón del Pabellón de México en la feria, junto a la Titular de la Oficina del Consejo de Promoción Turística de México en Roma, Sarina Álvarez, representantes del Estado de Puebla, destacados profesionales y operadores turísticos como Grupo Meca, y empresarios del sector hotelero de la Rivera Maya y Cozumel, entre otros.


La Cónsul de México en Milán subrayó la gran diversificación de la oferta turística de México para los visitantes italianos y extranjeros, misma que permite posicionar al país entre los principales destinos turísticos mundiales, además de evidenciar su importante aporte al PIB nacional.

ITALIANO.
Si inaugura oggi la 55ª edizione della fiera internazionale del turismo “TTG Travel Experience” nella città di Rimini, che quest’anno ha come country partner il Messico.

La Console Titolare, Marisela Morales, ha partecipato al taglio del nastro per inaugurare il Padiglione del Messico nella fiera, assieme alla Titolare dell’Ufficio del Consiglio di Promozione Turistica del Messico a Roma, Sarina Álvarez, rappresentanti dello Stato di Puebla, riconosciuti professionisti e operatori turistici come Grupo Meca, e imprenditori delle strutture ricettive della Riviera Maya e Cozumel, tra gli altri.

La Console del Messico a Milano ha sottolineato la diversificazione dell’offerta turistica del Messico per i visitatori italiani e stranieri, che permette di posizionare il Paese tra le principali mete turistiche mondiali, oltre a evidenziare il suo importante contributo al PIL nazionale.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni oltre 2.550 espositori provenienti da tutto il mondo e 73.000 operatori professionali, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. È l’unica fiera in Italia totalmente b2b che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le aziende più qualificate che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali. L’evento fa parte della piattaforma Planitsphere, The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il nuovo brand firmato Italian Exhibition Group, che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione. Planitsphere è un nuovo modello di sviluppo strategico del business, che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design – il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style – il Salone della vacanza en plein air, del Campeggio e del settore Balneare. Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

Fuente: Consulado de México en Milán