Paula Romina, “No Hay Vuelta Atrás”: il videoclip
Un calore che ti travolge e non puoi più farne a meno. Non c’è più ritorno, titolo eloquente, l’ascolti e la riascolti, il ritornello che ti entra in testa il suo ritmo, la sua eleganza e passione. Una traccia romantica che dopo i precedenti successi si appresta a diventare il prossimo tormentone. Paulina Romina ha pubblicato il video del suo singolo “No Hay Vuelta Atrás”. Prodotto da Massive Arts Studios e clip diretto da Claudio Zagarini.
Paula Romina Ronquillo Veintimilla, vero nome di Paula Romina, nata il 17 novembre 1997 in Ecuador, ha la musica nel sangue. All’età di 7 anni si trasferisce in Italia dove inizia a studiare canto e dopo aver frequentato varie scuole di Musica conclude il suo percorso all’accademia “Massive Arts” di Milano. Il 2014 è l’anno del debutto, ed è subito un successo in tutti i principali Network Sud Americani come RADIO DISNEY e LOS 40 PRINCIPALES. L’immediata esplosione le permette di affermarsi e lavorare al suo primo album “LIBRE” che vede la luce nel 2015, l’album contiene alcune hit che raggiungono velocemente le vette delle classifiche d’ascolto e di vendita. Grazie ad esse viene nominata per vari premi e nel 2016 vince il premio come miglior featuring con Daniel Paez.
Nello stesso anno viene chiamata ad esibirsi in vari eventi mondani, come sfilate, concorsi, etc, passando da MISS LATINA 2015 fino alla performance oltreoceano all’EXPO 2015 di Milano. Calca grandi palcoscenici come quello con “Don Omar” oppure quelli dei più grandi Festival Latini che vedono esibirsi gente del calibro di Alberto Barros, Ismael Miranda, Charlie Aponte, Americo. Nel 2018 si esibisce anche al Milano Latin Festival assieme a Mirella Cesa, la miglior Artista del Festival Viña del Mar di quella edizione annuale.