MALUMA: il concerto del 7 Marzo è rinviato al 31 marzo
ECCO GLI AGGIORNAMENTI
Maluma dovrebbe sbarcare a Milano per l’unica tappa italiana del suo tour. Il live è previsto al Mediolanum Forum di Assago il 7 marzo. Il concerto sarà annullato a causa dell’emergenza Coronavirus?
Il principe della musica pop latina Maluma sta per sbarcare a Milano per l’unica tappa italiana del suo tour? Il live previsto al Mediolanum Forum di Assago il 7 marzo annullato a causa dell’emergenza Coronavirus?
L’Italia intera, ma in particolare la Regione Lombardia sta vivendo un periodo difficilissimo a causa dell’emergenza Coronavirus. Infatti molti sono gli eventi annullati o rimandati a data da destinarsi. Il Ministero della Salute ha emesso una Ordinanza a tutela dei cittadini per salvaguardare la loro salute.
L’Ordinanza emessa è stata prolungata e ha validità fino a domenica 8 marzo, quindi il concerto non ci sarà:
AVVISO ALLA CLIENTELA DEL MEDIOLANUM FORUM:
VI COMUNICHIAMO CHE, A SEGUITO DEL NUOVO DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 1° MARZO 2020, LA SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITÀ SI ESTENDE FINO ALL’8 MARZO COMPRESO, FATTE SALVE EVENTUALI E ULTERIORI SUCCESSIVE DISPOSIZIONI.
SPIACENTI PER IL DISAGIO.
LA DIREZIONE
riporta la pagina Facebook del Mediolanum Forum
RINVIO AL 31 MARZO
Attenzione! Il concerto in programma il 7 marzo ad Assago (Mi), Mediolanum Forum, è stato posticipato al 31 marzo. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto.Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno dell’evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.
Dopo aver venduto oltre 1 milione di biglietti nel suo ultimo tour mondiale, Maluma dovrà tardare il ritorno in Italia al Mediolanum Forum di Assago dove avrebbe dovuto mettere in scena uno show stratosferico accompagnato dalla sua band e da 12 ballerini e con effetti laser e giochi pirotecnici a fare da contorno.