
“La bellezza salverà il mondo. Le suggestive sponde orientali del Lago di Como si trasformeranno in un palcoscenico internazionale di grande prestigio e saranno le protagoniste di un evento unico e ricco di fascino. Il rilancio del turismo è figlio anche dell’eleganza che sfilerà a Dervio, in una rassegna all’insegna del fashion e della magia di destinazioni che meritano di essere visitate. La mia presenza sarà la testimonianza della mia vicinanza ad un territorio che da sempre è una delle destinazioni più esclusive non solo della Lombardia ma di tutto il mondo”.
Così Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, annuncia di essere tra gli ospiti in giuria della finale regionale di “Miss Mondo Lombardia”, in programma domani, sabato 25 luglio a Dervio, nella magnifica location di parco Boldona.
“Una kermesse che permetterà di valorizzare le bellezze del territorio – aggiunge Lara Magoni -; da Dervio a Corenno Plinio, fino all’Orrido di Bellano e l’elegante Varenna, il Lario è un tesoro di ricchezze naturalistiche, paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche. Tutte da scoprire. La bellezza e l’eleganza delle Miss si accompagneranno alle ‘perle’ di un lago che ha tutte le potenzialità per tornare ad essere protagonista di un turismo internazionale”.
MARIA LUISA PIRAS è la modella più votata dal WEB della TERZA SEMIFINALE DI MISS MONDO LOMBARDIA, guarda la puntata: https://bit.ly/3fmdRvY .

La modella italo-ecuadoriana sfilerà sulla passerella della FINALE REGIONALE del concorso Miss Mondo Lombardia, il 25 luglio sul lago di Como, al parco Boldona di Dervio (LC) Segui TCG News Italia e Miss Mondo Lombardia per conoscere le altre FINALISTE.
FINALE REGIONALE DI MISS MONDO LOMBARDIA.Saranno 19 le MODELLE che sfileranno in abito da sera, tempo libero e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di MISS MONDO LOMBARDIA 2020.A seguire live show con dj Spyne e Pippo Palmieri di radio 105.Inizio ore 21:00 al PARCO BOLDONA di DERVIO (LC), in una splendida cornice sul lago di Como.I biglietti sono acquistabili in PREVENDITA presso e/o contattando Ufficio turistico di Dervio al costo di 10€.tel.: 0341804450 email: ufficioturistico.dervio@gmail.comPREVENZIONE COVID: Le regole di accesso al parco saranno quelle previste per gli spettacoli all’aperto, con accesso consentito a max 400 spettatori.(in caso di maltempo l’evento si svolgerà Domenica 26)