
Poesia e Narrativa Senza Confine – BOOKCITY 2020
Sabato 14 novembre, alle ore 15.30 si terrà la presentazione dei libro “Tratti dell’infinito” che vede protagonisti scrittori e autori italiani ed stranieri uniti in una collana di poesie senza confini. Poesie di donne e uomini decisi ad emozionarci e inviare un messaggio d’amore e di speranza al mondo intero. La serata conterà con la partecipazione dei autori del libro; Gabriele Silva, Myriam Calderón, Fabiana Morello, Lisette Fernadez, Serena Luppina e Vincenzo Luppina e Strade e Storie dentro la 91-90: Dentro la periferia AUTORE Martin Ghiggo.
L’evento sarà trasmesso sulla pagina FB https://www.facebook.com/allascopertadellapiccolavia/
L’evento sarà condotto dal giornalista e Direttore di TCG News Italia Daniel Sigua.
Inoltre conteremo con la partecipazione di artisti e giornalisti del settore.

l libro Tratti dell’Infinito e presentato dall’Associazione Alla Scoperta della Piccola Via e il Gruppo di Poeti & Scrittori “Cittadini nel Mondo” in occasione del BOOK CITY Milano 2020. I protagonisti di questa bellissima collana di poesie sono: Míriam Calderón (Autore), Gabriele Silva (Autore), Fabiana Morello (Autore), Lisette Fernández (Autore), Serena Luppina (Autore), Vincenzo Luppina (Autore).“Tratti dell’Infinito” riunisce alcuni dei testi più significativi di autori italiani e latinoamericani a cura di Serena Luppina. La realizzazione della presente raccolta avviene in un momento di cruciale rilevanza storica, ci sembra doveroso fare un accenno al contesto attuale in cui viviamo questo anno 2020: ci riferiamo alla diffusione della pandemia del Covid 19, un’emergenza sanitaria a livello mondiale, un’occasione per dedicare più tempo a noi stessi e ci sta dando l’opportunità di impegnarci con maggiore dedizione alla scrittura e alla concretizzazione di questo progetto.
Libro 1
TRATTI DELL’INFINITO
AUTORI Gabriele Silva, Myriam Calderón, Fabiana Morello, Lisette Fernandez, Serena Luppina e Vincenzo Luppina

Libro 2
Strade e Storie dentro la 91-90: Dentro la periferia
AUTORE Martin Ghiggo
In questo racconto l’autore vuole descrivere esperienze di vita vissute direttamente o indirettamente, dal momento in cui è arrivato in Italia, all’interno di una delle linee di trasporto più affollate della città di Milano, la linea 91, considerata da buona parte dei cittadini come “malfamata”. Lo scrittore fa uso di espressioni colloquiali proprie del gergo latinoamericano e diffuse tra i giovani ispanofoni che ogni giorno popolano uno dei mezzi di trasporto pubblico più conosciuto dai cittadini milanesi.
DATA EVENTO
14-11-2020
ORE 15:30
L’evento sarà trasmesso sulla pagina FB https://www.facebook.com/allascopertadellapiccolavia/
ENTE PROMOTORE
ASSOCIAZIONE ALLA SCOPERTA DELLA PICCOLA VIA, IN COLLABORAZIONE CON LA CASA DELLE ASSOCIAZIONE E DEL VOLONTARIATO DEL MUNICIPIO 9.
TCG News Italia Media Partner Ufficiale
Per info:
Myriam Calderón
3884691644
mgloriacq@gmail.com
Questo evento è stato Confermato dallo Staff di Bookcity.
Per maggiori informazioni scrivi a segreteria@bookcitymilano.it












