Ester Pesenti rappresenterà l’Italia nel concorso di bellezza “Reina Intercontinental 2021”

Sabato, 8 agosto, durante l’evento Nice Style Fashion Ninght tenutosi nella città di Genova, Italia, si è tenuta l’Incoronazione dell’italo-ecuadoriana Ester Pesenti come la nuova “Teen Reina Intercontinental Italia 2020”. Ad assegnare la corona il direttore del concorso Reina Intercontinental in Italia Erick Chang, mentre gli imprenditori Rosita Clay Italia e Tullio Delgado hanno consegnato la fascia ufficiale e dei regali della Cristian Lay.

Ester Pesenti sarà chiamata a rappresentare l’Italia nel concorso di bellezza Internazionale “Reina Intercontinental 2021” nella (categoria Teen) che si svolgere nel mese di aprile in Costa Rica. Si tratta di una vera sfida dato che e la prima volta che una italiana partecipa al concorso.

La regina di bellezza Italo- Ecuadoriana Ester Pesenti a detto di essere molto felice di rappresentare Bergamo e l’Italia, nel concorso di bellezza “Reina Intercontinental 2021″. Attraverso questo concorso di bellezza mi impegnerò a promuovere il turismo Italiano e in modo particolare della mia provincia e la mia città Bergamo, dato che stata una delle città più colpite dal Covid-19.  Afferma Ester.

Chi è Ester Pesenti

Ester Pesenti, ha 16 anni, vive a Val Brembilla, (Bergamo). E di origine italo-ecuadoriana, studente del terzo anno di Psicologia presso L’Istituto Luigi Clerici. Parla, Italiano, Spagnolo e Inglese. Ama fare beneficenza ed e volontaria ufficiale dell’organizzazione di volontariato “Juventud Ecuador”.  Amante del fitness che pratica con regolarità. Gli piace ballare e ascoltare musica italiana e latina. Adora condividere del tempo con i suoi nipotini e la sua famiglia.

Ester ha dedicato questo traguardo “a mamma e papà” che credono in lei e la gli consigliano ad affrontare questo nuovo concorso “con spensieratezza e il giusto piglio di donna”.

Durante la serata Nice Style Fashion Ninght condotta da David Cruz e
Liliana Tipiana, stata incoronata anche Taria Burga con il titolo Reina Intercontinetal Perù 2020.