Venezia Abbraccia la Moda Latina: Il “Concierto de Moda Internacional de Venecia” fa il Suo Debutto al Festival del Cinema.

“In occasione della settimana dedicata al Festival del Cinema di Venezia, Antonia Jean, ideatrice ed organizzatrice del Concerto Internazionale di Moda di Venezia, porterà in passerella la celebre stilista messicana Erika Vega, per un evento all’insegna della sensualità e dello stile. Il 4 settembre alle 21:45, presso il famoso luxury beach club Des Bains 1900 del Lido, sfilerà la rinomata linea “Skin” di Erika Vega. Questa collezione presenterà fasce e indumenti modellanti abbinati a una serie di costumi da bagno ispirati allo stile europeo, disegnati dalla figlia Yeimy, che debutterà per la prima volta come designer del team Skin.

La moda sudamericana e veneziana si fonderanno in un’armoniosa sinergia. Per aprire la sfilata, ci sarà anche il tocco “made in Venice” di Gabriella Marin, una stilista e modellista specializzata in moda sostenibile, vincitrice del Green Carpet Talent nel 2018 per un abito realizzato in fibra ecologica di menta per Ward. Insieme a lei, Ca’ Beltà, un brand di moda femminile nato a Venezia, noto per il certificato “100% Made in Italy” e il riconoscimento dalla Fondazione Cologni per il suo prodotto artigianale certificato.

La sfilata non si limiterà solo alla moda, ma includerà anche accessori. I modelli di “Skin” di Erika Vega e i costumi da bagno di Yeimy saranno accompagnati dalle borse di Elizabeth María, una stilista dominicana, che presenterà in passerella pezzi unici di alto artigianato realizzati con pelli raffinate, creando una collezione dedicata alla città di Venezia con l’inconfondibile simbolo “poppa e prua” delle gondole.

Prima della sfilata, alle ore 21:00, verrà proiettato il cortometraggio “La donna della Barena” di Alessandro Russo. Subito dopo, la serata continuerà con DJ Albertino.

Informazioni su Erika Vega: Erika Yulisa Ibarra Vega è nata il 22 settembre 1989 nella città di Nogales, Sonora, Messico. L’azienda “Skin” di Erika Vega è giovane, fondata nel 2020 con l’obiettivo di aiutare le donne a sentirsi comode e belle attraverso l’utilizzo di materiali innovativi. Erika ha creato una linea di guaine ortopediche per tutte le età, progettate per modellare il corpo femminile senza compromettere il comfort. Settimana dopo settimana, i prodotti “Skin” sono stati esauriti, portando Erika Vega e il suo marchio a livello internazionale. Con 1,6 milioni di follower, Erika, all’età di 32 anni, gestisce la sua attività in diverse sedi e continua a espandere la sua creatività, includendo una linea di abbigliamento nel suo marchio.

Informazioni su Antonia Jean: Riconosciuta a livello internazionale come una delle donne più influenti nell’organizzazione di sfilate di moda e concorsi di bellezza, Antonia Jean è la fondatrice della prima scuola comportamentale nel Nord-Est della Repubblica Dominicana. Nel 2009, ha fondato la scuola di formazione Elegancia a Samana, Repubblica Dominicana, e ha dato vita al concorso di bellezza più prestigioso del suo Paese. Da allora, ha lavorato nella produzione di importanti eventi di moda e bellezza nazionali e internazionali. La sua scuola ha formato migliaia di studenti nel campo dello sviluppo sociale e della modellazione. Dal 2016 al 2018, ha prodotto lo spettacolo di moda Costa Blanca in Spagna e ha partecipato a importanti eventi di bellezza nelle isole di Curacao e Antigua. Antonia è la mente dietro il Concerto Internazionale di Moda di Venezia, dove cerca di promuovere la creatività degli stilisti latini e delle loro creazioni, mettendo in mostra abiti che raccontano la storia e la cultura dell’America Latina in un evento di richiamo internazionale.”

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il CIMV al numero +39 334 3552373 o via email all’indirizzo veneziacmiv@gmail.com.

MediaCom Group.

Per ulteriori informazioni sull’azienda e i servizi offerti, è possibile contattarci al numero +39 366 990 2415 o inviare una email a info@mediacomgroup.it.