Ecuador Fashion Week Celebra 20 Anni di Moda con Mar Rendón Come Ambasciatrice

Ecuador Fashion Week, 20 anni di celebrazione della moda nel paese: Mar Rendón sarà l’ambasciatrice di quest’anno. Dal martedì al giovedì prossimi, il Centro Convenzioni della UEES (Samborondón) sarà testimone dell’estetica, del design e della bellezza.

Il coinvolgente mondo della moda locale avrà la sua settimana con l’Ecuador Fashion Week, che questo mese festeggia il suo ventesimo anniversario. Dal martedì al giovedì prossimi, il Centro Convenzioni della UEES (Samborondón) sarà testimone dell’estetica, del design e della bellezza.

Cecilia Niemes, direttrice di CN Modelos e organizzatrice di questo incontro di moda, afferma che ciò che cercano è rafforzare il mercato della moda nel paese. “Ecuador Fashion Week è l’unica settimana ufficiale della moda brevettata con un nome, uno slogan, e con lo sforzo di un gruppo non così grande, siamo quindici persone. Siamo un team che gestisce soprattutto una tradizione, un’emozione, che non vuole lasciarsela sfuggire, perché ciò che cerchiamo è far sapere al mondo intero che qui c’è talento a tutti i livelli, nel mondo del design, della moda, della bellezza”, afferma in un’intervista con questo mezzo.

Questo incontro di moda ha celebrato il suo primo sfilata nel 2003, all’Hilton Colón. Niemes racconta che la missione è sempre stata quella di unire i talenti delle nuove generazioni con quelli affermati. Da allora, dice anche la modella, hanno ottenuto importanti connessioni tra designer e marchi con eventi internazionali. “Vogliamo che la gente sappia che l’Ecuador esiste come un’industria”, sottolinea.

Niemes racconta che da quest’anno sarà istituito il Clio Fashion Award, che mira a riconoscere i migliori fotografi, i migliori truccatori, i migliori designer e i migliori media.

Oltre 150 modelli e rappresentanti della moda provenienti da oltre dieci paesi si daranno appuntamento in questo evento, che celebrerà anche la laurea degli studenti del livello di base e professionale dell’agenzia CN Modelos. In totale saranno presentate 26 sfilate.

Un’altra delle sorprese di questa edizione è la sfilata intitolata “Moda senza barriere”, in cui parteciperanno bambini e giovani con sindrome di Down. Mentre la cantante Mar Rendón è stata scelta come influencer internazionale di moda.

_________________________________________________________________________

Mediacon Group, il partner ideale per la tua visibilità comunicazione, gestione eventi, marketing e pubblicità a 360 gradi. Con oltre 12 anni di esperienza nel settore, ci specializziamo sia in strategie online che offline, riconoscendo l’importanza di entrambi i canali per il successo aziendale.

CONTATTACI

Siamo pronti a iniziare a lavorare insieme a te per raggiungere i tuoi obiettivi! Contattaci al +39 366 990 2415 o scrivici a info@mediacomgroup.it. Non vediamo l’ora di collaborare con te!