“Iguazú en Concierto 2015” Dal 25 al 30 Maggio alle Cascate di Iguazu in Argentina
Il mega festival che ogni anno riunisce 100 bambini e giovani di tutto il mondo in uno scenario naturale meraviglioso le Cascate di Iguazu in Argentina!
“Iguazú en Concierto” è un festival musicale che riunisce ogni anno centinaia di bambini e giovani provenienti da tutto il mondo, in uno splendido scenario naturale: le cascate di Iguazu. Durante le sue cinque edizioni, “Iguazú en Concierto” ha unito più di 3.500 bambini provenienti da paesi come Argentina, Brasile, Messico, Stati Uniti, Italia, Francia, Germania, Sud Africa, Cina, Russia, Australia, Singapore, Trinidad e Tobago, Corea e Israele, tra molti altri. Tutti questi bambini convivono per una settimana intensissima di apprendimento, musica e amicizia, un’esperienza che, detto da solo stessi, cambia le loro vite per sempre.
Davide Avila, 15 anni, giovane artista italo-peruviano, partecipa al concorso di “Iguazú en Concierto” come unico rappresentante dall’Italia ed interpreterà l’unione delle sue due splendide culture di origine nelle sue musiche omaggiando anche altri paesi sudamericani come Ecuador, Cile e Colombia.
Il 31 marzo si concludono ufficialmente le audizioni, abbiamo quindi ancora pochi giorni per votare e sostenere il nostro giovanissimo artista Davide!
Buona fortuna a tutti e che vinca l’intercultura dei popoli!