Tutto pronto per il 5°Festival Dell’America Latina a Bergamo
BERGAMO.-TUTTO PRONTO PER “MISS AMERICA LATINA 2015” CANTO, MUSICA, FOLKLORE, ELEZIONE DE LA NIÑA CRIOLLA NEL 5° FESTIVAL DELL’ AMERICA LATINA CHE SI TERRA’ A BERGAMO IL 28 GIUGNO NEL TEATRO DELLA PIAZZA LIBERTÀ’ DALLE ORE 14:00.
Tutto pronto per l’evento più aspettato dai latino americani nella città di Bergamo, ragazze di tutte le nazionalità per far vedere la bellezza latina in Italia, Ecuador, Perù, Bolivia, Venezuela, Cuba, Santo Domingo, El Salvador, Brasile, sono i paese che hanno confermato la loro partecipazione al “5°FESTIVAL DELL’AMERICA LATINA“.
Le candidate a “Miss America Latina 2015″ faranno 3 passerelle con diversi abiti, dimostrando il loro splendore per cercare di convincere la giuria e portarsi a casa la corona che fu vinta l’anno scorso dalla boliviana Arely Medina” spiega David Torrico presentatore e organizzatore del evento.
Il Festival comprende l’esibizione di artisti, candidate, gruppi di canto, folclore e tanto altro. Abbiamo aggiunto l’elezione della “niña criolla”, dove sfilano le bambine mostrando i vestiti tipici del paese d’origine. Ogni anno cerchiamo di migliorare la qualità artistica, infatti questo anno abbiamo cantanti di alto livello come il cubano “Tito la Escuela“, il Flaco Figueroa (Ecuador), Esteban Magiorga (Ecuador), il Resoluctor canta autore Italiano, Richy Ness giovane rivelazione, come folklore ci saranno Morenada Senorial Illimani, Caporales Pasiòn Latina ( Milano), Asociaciòn Oriental, Semillitas del Perù e altri.
L’organizzazione ringrazia tutti coloro che hanno creduto e credono in questo sogno latino come; la presentatrice Antonietta di Rienzo, che arriverà da Genova, Anita Sanchez ausiliare palco, Clara Torrez, coordinatrice artistica, Carla (gràfico) Dj. Edgar Guarayo Padilla,Evelyn Hernandez incaricata della sfilata dei bambine, Carmen y Cinthia Torrico, coordinatrici generali.
Il Festival dell’America Latina nasce nel 2010, ideato da David Torrico di nazionalità boliviana, che vive da 17 anni in questo paese. E’ diventato fin da subito la rivelazione degli eventi in Lombardia. Inoltre l’evento è cresciuto grazie alle persone di buona volontà che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo, con lo scopo di rafforzare la fraternità e l’integrazione tra i paese sudamericani è italiani.
Le iscrizioni per tutte le ragazze di origine sud americane interessate a partecipare a “MISS AMERICA LATINA & NIÑA CRIOLLA” , potranno iscriversi fino al 24 giugno. Il 25 giugno saranno pubblicate tutte le foto delle concorrenti Facebook. Il pubblicio, amici o simpatizzanti potranno cliccare “mi piace” alla loro foto preferita. Il 27 giugno alle ore 18.00 , si chiuderanno il concorso e la più votata vincerà la fascia di “MISS FACEBOOK 2015”
Redazione Tcgnews Bergamo
Grafica: Charly Correa
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Tcgnews.it