A Milano si celebrano i 205 anni dell’Independenza del Venezuela

Celebrazione dell’Indipendenza del Venezuela

Domenica 5 luglio 2015 presso la Hernandez art Gallery, via Copernico, 8 20125 Milano dalle 16:00 alle 20:00 organizzatori Associazioni Venezuelani in Lombardia e Associazione Culturale Italo-venezuelana Orquidea de Venezuela Domenica 5 luglio in celebrazione dell’Indipendenza del Venezuela, sarà organizzato un pomeriggio presso gli spazi dell’Hernandez Art Gallery di Milano in via Copernico 8 (zona Stazione Centrale).

Il pomeriggio, aperto a tutti, venezuelani e non, si aprirà alle ore 16:00 con la proiezione del film “Hermanos” (2010) del regista Marcel Rasquin, che rispecchia le reali condizioni attuali del Paese, si proseguirà con un incontro col Prof. Carlos Cosmo Gulli che aiuterà a comprendere a livello sociologico la situazione venezuelana.

La serata continuerà con un aperitivo rallegrato dalla cantante ballerina Lenys Cortes che renderà omaggio all’artista venezuelano, recentemente scomparso, Hugo Blanco; il tutto sarà allietato da un aperitivo con sapori tipici venezuelani. Inoltre gli avventori potranno visitare l’esposizione fotografica in mostra dell’artista Fabio bollenti, “Architetture ideali”.

Informazioni:
Tel.: 02 67490252
E-mail: hernandezartgallery@gmail.com

Redazione Tcgnews.it


Pubblicato

in

,

da