INTERVISTA A DINHA, IDEATRICE DEL MILANO IN FESTIVAL

Inaugura questo Sabato il “Milano in Festival”, e sarà festa Brasiliana

Comincia questo Sabato 4 Luglio, il “Milano in Festival”, una grande festa che durerà 43 giorni, a due passi dal centro di Milano. A celebrare la prima giornata della rassegna avremo tutto il Brasile, con musica, caipirinha e ballerine di Samba.

COPERTINA-IN

Aprono la serata i grandissimi “G.R.E.S Feliz da Vida”, il miglior gruppo di Batucada che si possa ascoltare in Italia. La serata continuerà con spettacoli a tema brasiliano, Samba, Pagode e ballerine con i costumi tipici del carnevale.

Durante la serata ci sarà spazio anche per tutti gli altri generi della cultura latinoamericana, come Salsa, Bachata e Merengue, oltre ad uno spazio dedicato al ballo liscio.

Artigianato, area bimbi e la replica di una vera spiaggia caraibica, completa di palme, sdraio e sabbia del caribe, arricchiscono questa festa piena di colori e sorprese.

Se quello che cerchi è una vera festa carioca a due passi dal centro di Milano, lo staff di “Milano in Festival” è pronto ad accoglierti presso lo spazio Arizona, in via Natale battaglia 12, Milano.

IL FESTIVAL SARA’ APERTO NEI GIORNI DI: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì con i seguenti orari : dalle 17.00 alle 02.00; ingresso con consumazione euro 5,00 ; • venerdì, sabato e domenica con i seguenti orari : dalle 17.00 alle 04.00; ingresso con consumazione euro 10,00.

(Eventuali maggiorazioni di prezzo verranno applicate ad eventi e concerti speciali).

I giornalisti, gli operatori video e i fotografi interessati a partecipare all’inaugurazione del MILANO IN FESTIVAL, sono invitati ad accreditarsi contattando l’Ufficio Stampa Tcgnews.it: Tel. 02/39522404 – Cell. +39 324.0433431, E-mail:  ufficiostampa@tcgnews.it.

vi aspettiamo numerosi!!!!!!!

Posted by Eventi Tcgnews.it on Mercoledì 1 luglio 2015

Informazioni:
Via Natale Battaglia, 12/14 – Milano (MM Loreto)
Tel. 389.8359277
www.spazioarizona.it
Pagina Facebook

Intervista di: Daniel Sigua

Video riprese e montaggio:
Charly Correa | Tcgnews.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Tcgnews.it