TOUR CITTA’ DI SPAGNA: Un viaggio emozionante tra Barcellona, Valencia e Montserrat

Un itinerario fantastico per vivere l’autentica Spagna in tutta la sua Cultura, Panorami, Relax e Divertimento

Un viaggio emozionante, sulle note del flamenco e la sardana, a cavallo nel Mediterraneo, visitando luoghi sacri e città d’arte. Da Barcellona, con le sue incredibili forme, a Montserrat, ricca di spiritualità essendo tra le più antiche mete di pellegrinaggio di tutta Europa, e per finire l’affascinante Valencia, con le sue spettacolari spiagge e la squisita Paella Valenciana!

Barcellona

image002Barcellona è una di quelle città che non ha bisogno di presentazioni: semplicemente splendida, vitale, colorata! Meravigliosa dal punto di visto artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico e gli edifici modernisti dell’Eixample, è rinomata anche per la sua fantastica vitalità, i suoi locali, la movida che non finisce mai.

Montserrat205

La sua fama millenaria è dovuta in particolare alla venerazione per la Vergine nera di Montserrat, che lo ha reso una meta di pellegrinaggio tra le più antiche e importanti d’Europa e alla sua grandiosa Vista Panoramica verso tutta Catalunya!

Valenciaimage011

A Valencia potete ammirare splendide architetture, soprattutto del periodo barocco, o vivere la celebre movida spagnola. Valencia sorge nel versante orientale della Spagna image009e si affaccia sul mare. La città è famosa anche per il suo piatto caratteristico, la paella. Grazie alla lunga storia e alla vivacità culturale, ogni anno attrae un numero crescente di visitatori.

Insomma, un bel viaggio a questi posti è quel che ci vuole per scoprire le meraviglie di questa regione della Spagna e staccare dallo stress quotidiano.

VAXVI-logo2015L’agenzia di viaggi Vaxvi Tour offre la possibilità di visitare queste bellissime città in un unico tour a un prezzo davvero conveniente. Per metterti in contatto e prenotare la tua vacanza:

Via Pietro Marocco, 15 – Milano (MM1 Loreto / MM2 Caiazzo)
Tel.: 02.39823141
Cell.: +39 327.6292694
Facebook Vaxvi Tour

Redazione Tcgnews.it