Villaggio Latino: Paulina Calahorrano animerà la festa dedicata all’Ecuador

1465997_10201997908023765_1210086960_o

La voce della cantante ecuadoriana Paulina Calahorrano animerà la festa dedicata all’Ecuador nel evento che si svolgerà domani  sabato 8 agosto presso  il Villaggio Latino Milano, in occasione del anniversario dei 206 anni di indipendenza del paese sudamericano, che si celebra il 10 di agosto di ogni anno.

Paulina offrirà  una attuazione musicale con i brani  più importanti del suo repertorio come; il “mentiroso” tema che gli aperto le porte facendola conoscere nella movida milanese. Attualmente la giovane cantante ecuadoriana promuove “El Condor Pasa”, “un tema musicale tradizionale per non dimenticare le proprie radici”, afferma Paulina. Non maccheranno quindi i temi tipici della musica tradizionale ecuadoriana in questa festa dedicata all’Ecuador.

Occasione giusta per invitare tutta la comunità ecuadoriana, italiana, e le diverse comunità latinoamericane presenti nel territorio italiano a festeggiare LA FESTA NAZIONALE DELL’ECUADOR 2015

L’evento si svolgerà  domani  Sabato 8 agosto 2015 presso il Villaggio Latino di via Corelli 40, Milano, l’ingresso è COMPLETAMENTE GRATUITO è darà inizio alle ore 20,00 con un atto solenne per commemorare la data storica del 10 agosto del 1809, data ricordata come il primo grido di indipendenza dell’Ecuador e dell’America Latina.

“La manifestazione a come obiettivo, far conoscere alla società milanese i colori, le musiche , le diverse tradizioni e la ricchezza culturale dell’Ecuador, e dei diversi paesi latinoamericani coinvolgendo numerosi gruppi di danze folcloriche e le Rappresentanze Consolari delle comunità straniere, residenti a Milano e provincia, affinché trasformino questo giorno in una Festa per promuovere la convivenza pacifica ed il dialogo interculturale”.

L’evento conterà con l’eccellentissima partecipazione di artisti ecuadoriani e italiani come: oltre a la cantatane  Paulina Calahorrano, si esibiranno il gruppo ACTION MUSICDJ Alexs & Fabian el Ñañito, e Gaetano De Michele, inoltre si prevede la partecipazione di gruppi di danza folclorica dell’Ecuador e dei vari paesi latinoamericani che renderanno omaggio all’Ecuador nel suo 206-esimo Anniversario di indipendenza.

Il villaggio Latino vi aspetta per festeggiare tutti insieme i 206 anni di Indipendenza dell’Ecuador, in una bellissima location fresca e ventilata, grazie alla sua posizione strategica all’aperto, ma a due passi dal centro di Milano. Abbiamo pensato anche ai più piccoli, con un’animazione dedicata a loro a carico del “Payasito” Chokotin Animazione e una bellissima piscina a misura di bambino.

Dopo le ore 22:00 potrete scatenarvi nelle piste da ballo multiple per poter ballare tutta la notte la vostra musica preferita, con balli di gruppo, numerosi artisti e animazione di altissimo livello affidata a ballerini professionisti, che vi ranno ballare con la migliore musica ecuadoriana e Latinoamericana del Momento.

L’evento si terrà sabato 8 agosto 2015, a partire dalle ore 16:00, fino alle ore 04.00, presso il Villaggio Latino di via Corelli 40, Milano.

Come arrivare; Il Villaggio Latino si raggiunge con l’autobus 38 (capolinea in Piazzale Susa) scendendo alla fermata Corelli-Aquila.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!

si ringrazia i media Partner e gli sponsor; Tu RadioCap, Tu Mundo Magazine, Radio Escandalo Musical, Tcgnews, Spazio Corelli, Mundo Euro Latino, Party Falen.

 

Grafica: Charly Correa | Tcgnews.it

Redazione Tcgnews.it