Miss Latina International, a Milano si premia la bellezza Latinoamericana
Miss Latina Internacional è un concorso di bellezza femminile di livello internazionale che si svolge ogni anno a Milano.
Giunto oggi alla sua terza edizione, il concorso premia la bellezza, l’eleganza, la personalità e la sensibilità sociale e culturale delle candidate, provenienti dai diversi paesi dell’America Latina.
Le partecipanti hanno l’opportunità di rappresentare il loro paese di origine, incarnandone i tratti più autentici e caratteristici. Le ragazze selezionate per la finale del concorso infatti non sono solo bellissime, ma sono anche delle fiere rappresentanti della cultura e della tradizione del proprio paese. Per questo l’organizzazione ha deciso di non limitarsi a scegliere una sola ragazza per ogni nazionalità, ma ha dato la possibilità a più ragazze di rappresentare lo stesso luogo, proprio per poter rappresentare al meglio la varietà, umana e culturale, di ogni luogo.
Miss Latina Internacional nasce come una sfida per il team organizzativo guidato da Christian Caputi, che ha voluto creare un concorso di bellezza spinto dalla voglia di poter promuovere e far conoscere non solo la bellezza, ma anche la cultura latinoamericana, ad un pubblico tanto latino ma quanto italiano. Per questo l’evento è stato battezzato Miss latina Internacional.
La finale dell’evento sarà sabato 26 Settembre, all’interno dell’elegantissima cornice della Casa della Musica di Milano, una accogliente ed elegantissima location ispirata alla Cuba degli anni 50, con tanto di bancone in marmo e sala dedicata ai sigari.
In Italia l’america latina è da sempre sinonimo di Bellezza ed Eleganza, Miss Latina International vuole esaltare questa idea e portarlo ad un livello superiore, dando un senso più profondo alla bellezza estetica con musica, allegria, cultura ed autentico calore Latino. Chi ama veramente l’America Latina non può assolutamente mancare.
Miss Latina Internacional
Sabato 26 Settembre, dalle ore 21
Casa Della Musica
Via Ascanio Sforza 81
Milano
Redazione Tcgnews.it
Grafica