Un ristorante che da Inkanto sul naviglio

Milano 5 Novembre (Milano TCGNEWS) -. Durante l’ora di pausa pranzo in una città come Milano, sempre pronta ad accogliere la moda, design e anche gastronomia. 22

Sulla conosciutissima Zona Naviglio Pavese sorge un nuovo ristorante a carattere peruviano. Un nome particolare che ricorda la cultura Inca, ad accoglierci è la chef Sheilla Diaz e Cesar. Sheilla, l’abbiamo conosciuta in particolare tra gli innumerevoli eventi organizzati da Perù a Milano, ci ha accompagnato sulla giornata sul tram. 6

 Ci ha dedicato e svelato alcune ricette di come preparare la freschissima insalata di Quinoa, una Causa Rellena a seguire di un gustoso Ceviche. Ma ciò che ci ha davvero inkantati è stata la sua Delicia di Maracuya (oppure Cheesecake al Maracuya).

14 Consigliato anche per piccoli palati gustativi come il Menù Bambini.  Ma non vorremmo prolungarvi con queste prelibatezze. In Via Emilio Gola potrete degustare non solo questi piatti nominati, anche una varietà di contorni con la manioca fritta e una salsa speciale. Al ristorante Inkanto ci siamo sentiti come in Perù, anche se non abbiamo fatto scalo a Madrid e aver sorvolato l’Oceano Atlantico, effettuando 15ore di volo. Il ristorante offre anche ottimi cocktail preparati da Cesar di cui sono il Pisco Sour, Chilcano e “El Capitan”, ricordiamo che il Pisco è un distillato bandiera del Perù.

5Se per l’ora di pranzo o cena non sapete dove poter recarvi, noi vi consigliamo il ristorante Inkanto. Il menù vi è anche mostrato online se vi volete consultare oppure se volete prenotare, senza rischiare di non trovar posto.

In merito vi riferiamo i dati del ristorante, ricordandovi che il lunedì è chiuso.

Dove:

Via Emilio Gola 4, Milano – 20143

Zona Naviglio Pavese

Recapito Telefonico:

Tel: +39 02.83631695

Cell: +39 340.5277352

info@inkanto.eu / www.inkanto.eu

Orari:

Lunedì Chiuso

Dal martedì al Sabato (Pranzo) dalle 12 alle 15-

Dal martedì al Sabato (Cena) dalle 19:30 alle 24.

Domenica dalle 12 alle 17.

© REDAZIONE TCGNEWS

Foto & Articolo Nathaly Puga