Milano Latin Festival: Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per gli espositori

Milano Latin Festival, nella seconda edizione, ha il piacere di comunicare che sono aperte le iscrizioni per partecipare in qualità di espositore.

L’evento dedicato all’America Latina, si terrà ad ASSAGO – Milano Dal 6 giugno al 16 Agosto 2016

Informazioni Generali
Orario di apertura al pubblico: 18:30 – 02 da Lunedì a Domenica
Superficie Expo: 18.000 metri quadrati all’aperto – Piazza delle Nazioni dedicata interamente ad eventi culturali e promozione dei paesi dell’America Latina.
Partnership con importanti Istituzioni, Associazioni, Fondazioni ed Onlus operanti in Italia per l’America Latina
Salone delle Nazioni dedicato alle Rappresentanze Diplomatiche dell’America Latina, Enti ed Istituzioni

  • GRANDE PROMOZIONE:
  • Ingresso a € 3 tutti i giorni fino alle 20.30 (eccetto venerdì e sabato)
  • Martedì Lady’s Night dopo le 20,30 Donne € 5 / uomini € 7
  • Ingresso Mercoledì, Giovedì, Domenica €7
  • Ingresso Venerdì e Sabato €10
  • Chiuso il Lunedì (eccetto inaugurazione e ferragosto)
  • Ragazzi sotto i 12 anni biglietto ridotto
  • Ristoranti tipici con musica dal vivo
  • Street food
  • Disco-bar con area di ballo
  • Discoteca con Palco coperto
  • Arena per concerti dal vivo
  • Vendita d’Artigianato tipico dell’America Latina
  • Mostre di pittura, fotografia, scultura
  • Presentazione e vendita di libri in lingua originale
  • Sfilata di Costumi Tipici
  • Spettacoli di musica e danza con i principali gruppi di Folklore Latinoamericano
  • Celebrazione delle Feste Nazionali al Salone delle Nazioni
  • Promozione, Degustazione e vendita di Prodotti Tipici dell’America Latina

MLF-POST-Aperta-ContrattazioneModalità di partecipazione a Milano Latin Festival 2016
Inviare a expocultura@milanolatinfestival.it quanto segue:

  • Definizione chiara e concreta del progetto, allegando un’immagine o una rappresentazione grafica dello spazio
  • Foto di riferimento a colori dei prodotti che si vogliono offrire o vendere (in particolare per il settore ARTIGIANATO)
  • Se interessati al settore GASTRONOMICO, inviare un esempio del menu che verrà proposto del Paese latinoamericano di cui la cucina sarà specializzata.
  • Nome e informazioni complete (e-mail, telefono, cellulare, indirizzo e paese di residenza)

Categorie spazi espositivi

  • ARTIGIANATO
  • GASTRONOMIA (Ristoranti, Street Food, Disco Bar con Piazza da Ballo, Altro)
  • COMMERCIALE (Alimentari, Servizi, Altro)
  • PROMOZIONALE (Spazio Promozionale Pubblicitario, Desk)

Le domande verranno attentamente vagliate dall’Organizzazione del Milano Latin Festival che provvederà a contattare il richiedente e dare il consenso alla partecipazione.

Tcgnews è Media Partner Ufficiale della Seconda Edizione del Milano Latin Festival.

Per maggiori informazioni:
Nieves Machado
Ufficio: EXPO-Cultura/Milano Latin Festival
Cell: +39 342.9476073
E-mail: expocultura@milanolatinfestival.it
www.milanolatinfestival.it

Grafica: Charly Correa | Tcgnews.it