La Máxima 79 in concerto allo ZooClub di Cinisello Balsamo
La Maxima 79, la più’ famosa Band di Salsa italiana nel mondo è tornata sulle scene mondiali con l’attesissimo album “Joseito”
Il loro approccio, nuovo e unico, unisce il mondo salsero con la D.J. music. Ciò si è reso possibile grazie alla lunghissima esperienza del leader della band Fabrizio Zoro .
Con la grandissima conoscenza della Salsa e della sua storia, Fabrizio, ha creato un sound che è diventato immediatamente un hit fra i ballerini di tutto il mondo.
Nel 2013 l’album di debutto “Regresando al Guaguanco” è letteralmente esploso sulle piste da ballo rendendo l’Orchestra popolarissima fra tutti coloro che amano questo genere musicale.
Nel 2016 l’orchestra ha ricevuto 2 nomination come “Miglior gruppo tropicale” e Miglior album tropicale” oltre ai riconoscimenti ottenuti dai musicisti più famosi nel mondo latino.
La Band si sta preparando per un 2017 da vera protagonista e, il 2 gennaio, prima data a Milano, presenterà il loro nuovo album con una super formazione appositamente riunita per l’evento.
La Maxima 79 ha suonato nei più prestigiosi festival europei confermandosi come un successo destinato a durare.
LUNEDI 2 GENNAIO 2017
C/ ZOO CLUB
Via Panfilo Castaldi, 8
Cinisello Balsamo (Mi)
Orario ingresso ore 22.00, inizio concerto ore 23.30
Prevendite 338 1376586 o direttamente alle casse Zoo Club – info@lamaxima79.com
info e prenotazione tavoli 331.791.3067
Lo spazio esterno è dotato di ampio parcheggio
–