Nicky Jam in concerto “The Fenix Tour 2017” 19 marzo prima data in Italia

Nicky Jam in concerto il 19 marzo 2017 a Busto Arsizio presso il PalaYamamay.

L’evento viene organizzato grazie all’interesse per la musica latina suscitato nel pubblico dopo le due edizioni di Latinfiexpo, il festival Latino americano che ha visto la presenza di oltre 400.000 persone e che tornerà il prossimo 15 giugno fino al 2 settembre.

Nicky Jam, al secolo Nick Caminero, è famoso in tutto il mondo come precursore della musica latin urban e senza dubbio il numero uno del reggaetón da oltre 20 anni sulla cresta dell’onda.

Tra i numerosi riconoscimenti raccolti nella sua carriera vanta all’attivo 1 Latin Grammy, 7 Latin Billboard Awards e 3 Latin American Grammy.

Attualmente ai vertici della classifiche mondiali con il suo più recente album “Fénix” ed il suo nuovo singolo “El Amante”, sarà in concerto per la sua prima data italiana a Busto Arsizio.

L’artista presenterà live il suo più recente progetto discografico e tutti i suoi più grandi successi da “El Perdón” feat. Enrique Iglesias, che ha dominato per mesi le classifiche internazionali (al primo posto in radio in 13 Paesi, su iTunes in 44 Paesi e le classifiche streaming in 15 Paesi), conquistato 7 dischi di platino solo in Italia e registrato 750 milioni di visualizzazioni sul web (1 milione solo nel giorno di uscita) diventando un inno mondiale della musica, “Hasta El Amenecer”  premiato con il  disco di Platino in Italia numero uno su iTunes in 18 Paesi, su Spotify in 22 Paesi, attualmente giunto a 940 milioni di visualizzazioni oltre ai suoi grandi classici come “Si Tu No Estás”“Voy A Beber” e “Travesuras”.

Biglietti in vendita on-line su VIVA TICKET: http://www.vivaticket.it/ita/event/nicky-jam-in-concerto/94301 – costo biglietto a partire da 30 euro –  Inizio concerto ore 22 apertura porte ore 18 – PALAYAMAMAY – Viale Gabardi, 2, Busto Arsizio (VA) a 20 km da Milano, raggiungibile in treno: da Stazione Centrale di Milano e da Stazione di Busto Arsizio bus-navetta ogni 15 minuti dalle ore 18.00.

Per info tel. 393 1577417