RESPIRAZIONE ALCHEMICA, SESSUALITA’ SACRA – ROMA

ROMA 29-30 APRILE-1 MAGGIO 2017 RESPIRAZIONE ALCHEMICA, SESSUALITÀ SACRA

Questo corso di formazione è aperto alle donne e agli uomini che vogliono accompagnare se stessi e i propri partner sul cammino dell’amore.

I corpi degli uomini e delle donne contengono il seme del Divino. Quando questi semi sono uniti dall’amore e dalla consapevolezza, il luminoso e potenziale di vita che vi risiede si attiva e la vita inizia a fiorire.

La Respirazione Alchemica, il processo della Sessualità Sacra – è un cammino di vita e consapevolezza in noi stessi. Conoscendo noi stessi e sanando la nostra sessualità, possiamo accompagnare gli altri sulla strada della scoperta e della guarigione energetica.

Apprendere l’arte del dare e del ricevere, la danza delle polarità e l’importanza del ri-delineamento del femminile e del maschile a livello planetario: tutto questo ci permette di guarire noi stessi e generare un cambiamento collettivo e generazionale a livello subconscio.

La Respirazione Alchemica, Sessualità Sacra è una formazione che ci supporta su più livelli:

1. nel lavoro personale come terapeuta – E’ di importanza vitale che il terapeuta viva innanzitutto uno spazio personale dove può integrare l’energia femminile e maschile e riconoscere il proprio potere personale così da accompagnare altre persone con coscienza e coerenza.

2. coltivando la propria energia sessuale, individualmente e anche in coppia – La formazione propone diversi strumenti disegnati specificatamente per guarire l’energia sessuale, per potenziare l’energia sessuale come canale di vita universale e per creare un portale di crescita ed espansione della coscienza nelle coppie.

OBIETTIVI DELLA TECNICA
– Accompagnare la coppia per il recupero della connessione con i propri corpi e bisogni
– Accompagnare la coppia attraverso il processo di scoperta di se stessi come individui per scegliersi come coppia
– Lasciare andare i blocchi emotivi, fisici e mentali e aprirsi all’energia sessuale e creativa che vive in ognuno di noi
– Aggiornare la memoria cellulare dei partecipanti, rilasciando vecchi paradigmi, accordi e schemi che trasciniamo e qualsiasi cosa che ci distoglie dal vivere con amore, fiducia e gratitudine
– Creare uno spazio di vera intimità nelle coppie
– Accompagnare le coppie attraverso il processo del perdono e riconciliazione con il passato, vivere il momento presente e scegliersi come partner. Proprio ora, proprio qui
– Sviluppare una migliore considerazione di se stessi, portare equilibrio emotivo e fiducia
– Fornire degli esercizi pratici alla coppia per la vita quotidiana così da poter utilizzare l’energia sessuale in un modo più piacevole e guarire sul piano emotivo, fisico e spirituale

AGENDA
– Danza delle polarità
– Sensibilizzazione energetica
– Sesso come fiamma che apre la coscienza del cuore
– Apertura del cuore: amore per se stessi come cammino
– Energia dei chakra dall’energia sessuale
– Teoria energetica e fisica del sistema riproduttivo
– Teoria alchemica e tantrica
– Sesso e amore come cammino spirituale
– Come utilizzare l’energia sessuale per andare al di là della soddisfazione fisica
– Crescere in se stessi per crescere in due
– Impotenza, frigidità, eiaculazione precoce e altre tematiche che spingono una coppia ad allontanarsi l’uno dall’altro
– Sequenza di respirazione per coltivare l’energia lunare (Femminile)
– Sequenza di respirazione per coltivare l’energia solare (Maschile)
– Esercizi di guarigione e purificazione energetica
– Respirazione Alchemica in movimento
– Eiaculazione e orgasmo interno
– Meditazione solitaria
– Meditazione con il partner
– Lavoro emotivo
– Intervento e gestione dei gruppi
– Arte terapia
– Danza terapia

METODOLOGÍA
Questa tecnica è stata creata da Sajeeva Hurtado. Diplomata in Medicina tradizionale cinese, si è specializzata nelle patologie femminili in Cina e Vietnam. Ha sviluppato questa tecnica, fondendo differenti discipline come il Taoismo, il tantra, lo sciamanesimo, la medicina cinese, lo yoga, la gestalt e la formazione oncologica.
Sajeeva Hurtado è la creatrice di questo metodo e anche del sistema “Respirazione Ovarica, Alchimia Femminile”. Guida workshop e conferenze in diversi paesi in tutto il mondo e lavora con donne e coppie verso la guarigione energetica e l’amore universale.

CERTIFICATO E AGENDA
Per essere certificati e abilitati al lavoro con questa tecnica è necessario frequentare per intero la formazione per insegnanti e presentare una tesi. Il training pratico consta di 24 ore.

AGEVOLAZIONI ENTRO IL 6 MARZO
info e iscrizioni: lodapamela@gmail.com

pagina FB Respirazione Ovarica Italia