KLM sponsor ufficiale del “IV Selectivo Mundial de Marinera” a Milano
Milano,18 maggio 2017 – KLM è sponsor ufficiale del “IV Selectivo Mundial de Marinera en Milan”, competizione che vedrà numerosi partecipanti sfidarsi nella Marinera, danza nazionale peruviana, dal 19 al 21 maggio a Milano.
“La scelta di essere partner di una manifestazione che vede cimentarsi nella danza, con gioia e passione, tutta la comunità peruviana presente a Milano e nel Nord Italia, è per KLM una scelta naturale. KLM è il punto di riferimento in tutta Italia per raggiungere il Perù`, grazie alle comode coincidenze giornaliere e a tutti i servizi su misura che offriamo” dichiara Lucia Impiccini, Direttore Marketing del Gruppo Air France-KLM in Italia.
L’Agenzia stampa TCG News, si conferma Media Partner ufficiale del “IV Selectivo Mundial de Marinera en Milán”, con l’unico obiettivo di diffondere la cultura peruviana, e valorizzare i giovani ballerini che attraverso un concorso fanno in modo di sviluppare i loro talenti e contribuisco alla pacifica convivenza, l’integrazione e la sana competizione.
La tre giorni di Marinera in salsa milanese vedrà la partecipazione dei campioni nazionali peruviani, Guillermo Suero Marcone e Monica Grados, e KLM metterà in palio due biglietti per Lima ai vincitori del primo posto di tutte le categorie ufficiali del “IV Concorso selettivo di Marniera” Organizzato dalla Filiale di Milano.
Per l’occasione KLM offre una promozione dall’Italia a Lima, acquistabile fino al 12 giugno, a 790 euro per viaggi dal 24 maggio al 30 giugno e dal 1 settembre al 10 dicembre.
Air France e KLM in Centro e Sud America
Leader in Centro, Sud America e Caraibi in termini di posti offerti, il Gruppo Air France-KLM serve 25 destinazioni nella regione con 260 voli settimanali in partenza da Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol.
Air France-KLM
Air France-KLM è il primo Gruppo in termini di traffico internazionale in partenza dall’Europa. Nel 2017, i marchi Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Transavia e HOP! Air France offrono una rete di ben 328 destinazioni in 118 paesi. Con una flotta di 534 aeromobili operativi e 93,4 milioni di passeggeri trasportati nel 2016, Air France-KLM effettua fino a 2.200 voli al giorno in partenza dai suoi hub di Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Il suo programma fedeltà Flying Blue conta oltre 27 milioni di iscritti e figura tra i principali in Europa.
Con 270 voli giornalieri, la partnership tra Air France-KLM, Delta Air Lines e Alitalia costituisce la più grande joint-venture transatlantica. Il Gruppo fornisce anche servizi di trasporto merci e soluzioni di manutenzione aeronautica. Air France-KLM fa inoltre parte dell’alleanza SkyTeam, che riunisce 20 compagnie aeree e consente ai passeggeri di accedere a una rete mondiale di oltre 16.270 voli giornalieri verso 1.057 destinazioni in 179 paesi.
In Italia il Gruppo Air France-KLM è presente in nove aeroporti: Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Air France opera 540 collegamenti settimanali con l’Italia e KLM 348.