Milano Fashion Week Uomo 2018

Protagoniste a Milano dal 12 al 15 gennaio 2018 le collezioni moda uomo autunno/inverno 2018/2019.

Ricco il calendario delle sfilate che vedrà la presenza, come sempre, di grandi nomi del fashion system internazionale: brand storici e griffe emergenti si alterneranno sulle passerelle e in suggestive location cittadine, richiamando decine di migliaia fra giornalisti e compratori provenienti da tutto il mondo, fashion blogger e numerose internet e social celebrities.

Anche quest’anno la Fashion Week si potrà seguire in diretta live streaming sul sito milanomodadonna.it, oltre che attraverso l’App di CNMI e sui profili social Twitter, Instagram (@cameramoda), Facebook, Snapchat, Pinterest, con aggiornamenti in tempo reale sugli eventi.

Milano Moda Uomo in programma dal 12 al 15 gennaio 2018, questa edizione di Milano Moda Uomo mette in scena 30 sfilate di moda, 25 presentazioni, 8 presentazioni su appuntamento e 12 altri eventi in calendario, per un totale di 63 collezioni. Quattro nuovi marchi saranno esposti per la prima volta a Milano Moda Uomo in questa stagione: Isabel Benenato, un marchio italiano fondato da Isabel Vitiello, Hunting World, un marchio di vecchia data fondato da Robert M. Lee nel 1959, e Represent, un marchio del Regno Unito creato dai fratelli George e Mike Heaton nel 2012. Anche per la prima volta in calendario, grazie al supporto di CNMI in questo caso, sarà Sartorial Monk, un marchio italiano nato dal genio creativo di Sabato Russo. Nei quattro giorni di questo Milano Moda Uomo ci saranno anche spettacoli di Federico Curradi, Sulvam, Sunnei e Yoshio Kubo grazie al sostegno della Camera Nazionale della Moda Italiana. La settimana si chiuderà con un evento speciale, anche questo supportato da CNMI, tenutosi allo Spazio Maiocchi. Ci sono anche grandi novità nelle presentazioni, con un numero di marchi internazionali sul calendario per la prima volta: Big Uncle, Maurizio Miri, Milano 140, Tommy Hilfiger e Biuu.