Stadium: Il locale perfetto dove guardare i mondiali Russia 2018

In viale Liguria il più grande sports bar, dotato di dehors, tribune, 50 schermi e videowall per vivere le partite come allo stadio.

Quattromila metri quadrati di cui tremila di dehors, 50 schermi al plasma e una gradinata con 40 poltroncine costruita davanti ad un videowall da 240 pollici. Sono questi i numeri da record di Stadium, il più grande sports bar d’Italia inaugurato poche settimane fa in viale Liguria 47, all’incrocio tra la circonvallazione ed il Naviglio Pavese. Da giovedì 14 giugno, con il match inaugurale di Russia 2018 fra i padroni di casa e l’Arabia Saudita, diventerà per un mese una sorta di seconda casa per gli appassionati calciofili in città.

Aperto sette giorni su sette dalle dieci di mattina alle due di notte, proporrà la diretta integrale di tutti gli incontri, affiancati da un ricco programma di eventi, concerti e deejay set, ospitati dall’ampio spazio al piano inferiore ribattezzato Stadium Garage anche in virtù del particolare stile scelto per architetture, murales ed arredi. Ad accompagnare le dirette delle partite, ma non solo, un’offerta culinaria che vede protagonista la carne.

Come in una macelleria, si sceglie direttamente dal bancone, in questo caso una vetrina al centro della sala, fra tagli come filetti, costate, controfiletti, fiorentine e spiedini che vengono marinati, cotti alla brace ed accompagnati da salse fatte in casa come la chimichurri uruguayana. Il menù comprende anche un’ampia selezione di antipasti, taglieri, club sandwich, pinse e dolci, accomunati da originali nomi d’ispirazione sportiva.