La cantante italo-ecuadoriana Paula Romina torna con il suo nuovo singolo “Ore Ore Ore”,
La cantante italo-ecuadoriana Paula Romina torna con il suo nuovo singolo “Ore Ore Ore”, insieme al rapper Tommy Kuti. Il brano è disponibile dal 19 gennaio 2022 su tutte le piattaforme di streaming digitale.
“Ore Ore Ore” parla di un amore proibito tra due persone che, entrambe coscienti del rischio che stanno correndo, decidono di lasciarsi trasportare dal sentimento. Prodotto da Adel Al Kassam, il brano unisce le sonorità latin/pop di Paula con quelle più urban di Tommy Kuti, sfociando in un mix perfetto tra spagnolo e italiano che riuscirà a trasportare e far ballare chiunque la ascolti.
Paula Romina Ronquillo Veintimilla, in arte PAULA ROMINA, italo-ecuadoriana classe 1997, inizia la sua carriera musicale frequentando varie scuole di Musica e concludendo il suo percorso all’accademia “Massive Arts” di Milano. Il 2014 è l’anno del debutto, ed è subito un successo in tutti i principali Network Sud Americani come RADIO DISNEY e LOS 40 PRINCIPALES.
L’immediata esplosione le permette di affermarsi e lavorare al suo primo album “LIBRE” che vede la luce nel 2015, l’album contiene alcune hit che raggiungono velocemente le vette delle classifiche d’ascolto e di vendita. Grazie ad esse viene nominata per vari premi e nel 2016 vince il premio come miglior featuring con Daniel Paez. Nello stesso anno viene chiamata ad esibirsi in vari eventi mondani, come sfilate e concorsi, passando da MISS LATINA 2015 fino alla performance oltreoceano all’EXPO 2015 di Milano.
Calca grandi palcoscenici come quello con “Don Omar” e quelli dei più grandi Festival Latini, che vedono esibirsi gente del calibro di Alberto Barros, Ismael Miranda, Charlie Aponte, Americo.
Nel 2018 si esibisce anche al Milano Latin Festival assieme a Mirella Cesa, la miglior Artista del Festival Viña del Mar di quella edizione annuale. Nell’estate del 2019 Paula mette ancora piede sul palco del Milano Latin Festival, con uno show completamente rinnovato, realizzando 3 date durante il mese estivo. Qui ha la grande possibilità di aprire il concerto di Karol G, artista colombiana conosciuta per la sua hit “TUSA” feat. Nicki Minaj.