Milano, inaugurato Waffle Mochika, il nuovo locale di Delia Lopez

A Milano ha aperto una pasticceria che sforna waffle a forma di organi genitali masculino e femenino. L’imprenditrice Delia Lopez, ci spiega che il il nome del suo nuovo marchio Mochika Waffle stato ispirato ai famosi huacos originari della cultura Moche e considerati divinità e guerrieri della cultura Mochica.

Il locale, inaugurato venerdì 10 febbraio, si trova al civico 59 di via Venini, nel cuore di NoLo, uno dei quartieri più in fermento di Milano, è il nuovo punto di riferimento milanese per trascorrere la pausa pranzo o cenare con gli amici, per lavorare (è anche un coworking), per chiacchierare, per conoscere gente nuova, per partecipare a eventi culturali, il tutto in un’atmosfera easy, calda e ospitale.

Durante la giornata di apertura la pasticceria è stata letteralmente presa d’assalto: ci sono stati clienti che hanno aspettato pazienti prima di poter addentare i waffle esotici.

Dopo il grande successo della gelateria artigianale Mango Esotico e oltre sette anni di attività e di crescita professionale, con tanto coraggio nell’affrontare tanti momenti di difficoltà, l’imprenditrice boliviana Delia Lopez ha deciso di soddisfare le richieste dei latini e italiani, già clienti consolidata nella altra sede: “Milano è una piazza che conosco molto bene – afferma la proprietaria – perché ci vivi da quando e arrivata in Italia e per lei è un grande obiettivo fare impresa nella capitale della moda. “Il mio desiderio in questo giorni di inaugurazione è offrire a tutti i nostri ospiti le nostre specialità; waffle esotici, Collageno Naturale e Alfajores Erotici, fino ad esaurimenti scorte”. 

Nel nuovo locale, almeno in partenza, si punterà tutto un prodotto in particolare: il waffel a forma di organi genitali maschile e femminili da condire con dulce de leche, latte condensato, Cioccolato bianco, cioccolato fondente, cioccolato rubi, pistacchio, crema di caramello, e frutta esotica dell’America Latina. “E’ un’attività che sta spopolando nel resto del mondo – spiega Delia, Ci fidiamo dell’intuizione di questo nuovo progetto e puntiamo tutto sulla nostra qualità e specialità con sapori autentici dell’America latina.

La pasticceria esotica Mochika, così come annunciato dalla stesa titolare attraverso la campagna di comunicazione, “lascerà tutti a bocca aperta” e con la voglia degustare il collageno naturale. Un’iniziativa spinta e giocosa al tempo stesso che promette di diventare super social per siglare l’immediato successo.